[zxspectrum] Re: [OT] Decreto Urbani

  • From: "BODRATO Stefano" <Stefano.Bodrato@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 11 Jun 2004 13:54:57 +0200

>Da quello che scrivi dopo capisco che intendevi da un palazzo all'altro.
>Io (e credo anche Alfonso) invece intendevo nello stesso palazzo.

Credo che anche in quel caso ci siano dei vincoli da rispettare.

Mi ha sempre colpito il "diritto" che deve essere riconosciuto dai condomini al
radioamatore che volesse installarsi le antenne sui tetti (allego un link
trovato "al volo" sull'argomento
http://members.xoom.virgilio.it/marcommerce/radioamatori/diritto%20antenna%20Balzani.htm).

Questo mi fa pensare che non ci sia nulla di insuperabile però, anche volendo a
fare le cose a dovere; sicuramente c'è un obbligo estetico verso la "belle
arti".