[zxspectrum] Re: [OT] Decreto Urbani

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 25 May 2004 16:41:47 +0200

Stefano wrote:

> appunto io parlavo mensilmente. 25/2=12.5

Ah, allora ho perso il filo del discorso...

> anche in questo caso: 560K e non i 640 che dice di dare la telecom :-\
> diciamo che è truffaldina.

Che la Telecom ti stia antipatica l'hai detto. :-) Ma un po' di
obiettività ci vuole. 640 è il massimo teorico e la velocità effettiva
dipende anche dai siti da cui scarichi. A me non sorprende affatto che
la velocità reale sia un pochino più bassa.

> Io controllo sempre e vado a 250 fisso con
> fastweb che non è 2048 pero' ci si avvicina tantissimo

Vuoi dire che se fai un download da *qualunque* sito hai sempre la
stessa velocità? Non mi pare possibile...