[zxspectrum] Re: [OT] Chrome

  • From: "Stefano" <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> (Redacted sender "flydream@xxxxxxxxx" for DMARC)
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 30 May 2015 13:16:19 +0200

Appunto x la sicurezza dicono però sia meglio Chrome di Firefox...

Il 30 maggio 2015 12:59:03 CEST, Michele Caruso <mic.caruso1@xxxxxxxxx> ha
scritto:

Massimo Raffaele ha scritto:
Cari amici,
per alcuni motivi sto provando Chrome (l'ultima volta che l'avevo
provato è stato a fine 2012) sul mio pc XP P4 3 GHz ecc.

Caspita che velocità rispetto a Firefox! Molto più snello e reattivo,
lo si nota in particolar modo in quei siti pesanti e ricchi di
contenuti
anche flash.
Notevole, non pensavo.

Pensare che anni fa ero passato da IE a Firefox 3.0 proprio perché
era
velocissimo. Ora è diventato sempre più ingordo di memoria e pesante
:-(.

Max

Tieniti Firefox, specie se stai su windows. La velocità si paga a caro
prezzo, spesso con la sicurezza...

Mic.