[zxspectrum] Re: [OT] Chrome

  • From: Paolo Ferraris <pieffe8@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 31 May 2015 16:35:37 -0700

(Mio ultimo intervento)

e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>:

Beh, ad esempio, non vedi che basta visitare un sito che poi ti ritrovi in
tutti i siti ripetuta all'infinito quella cosa che hai visitato? Se questa
non è invasività... E per me è assolutamente inaccettabile. Forse perché
sono della vecchia guardia. A mia figlia non dà fastidio neanche se mentre
usa un programma gli compare una pubblicità, cosa per me assolutamente
impensabile. A me danno già fastidio i "normali" spot pubblicitari...

Ma questo non e` Google, e` il web. Moltissime pagine web hanno beacon di
decine se non centinaia di trackers, tutti di aziende publicitarie diverse.
E per quanto ne so io ci sono aziende molto piu` invasive di Google nelle
pubblicita`.

E poi in questo il browser che usi c'entra poco o nulla.

-p