[zxspectrum] Re: [OT] Antivirus per Windows

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 07 Oct 2008 00:08:25 +0200

Per Spectrum/C64 non mi risulta. Per Amiga sì, e tanti, >come ho toccato con mano più volte :-(
Mi hanno anche rovinato il floppy originale del Workbench...

Due fra i più terribili, che mi ricordi, erano il Lamer Exterminator e soprattutto il Saddam. Quest'ultimo era veramente diabolico e necessitava di un antivirus apposta per essere debellato...
Vincenzo

He he,  e purtroppo funzionano (ovviamente) anche sugli emulatori  :-(
Se non si sta attenti ti rovinano le immagini .adf dei floppies.
Io le mie immagini le tengo "rarrate" e le scompatto solo al momento dell'uso, ma prima o poi dovrò passare un bell'antivirus per Amiga su tutte le mie immagini e/o i dischi fisici.