[zxspectrum] Re: [OT] Antivirus per Windows

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 03 Oct 2008 01:46:18 +0200

Mi hanno anche rovinato il floppy originale del Workbench...

sarebbe bastato mettere la protezione di sola lettura al floppy ;)) mi cadi su
queste banalità :-D

Eh, lo so :-D
Però tieni conto che allora non esistevano ancora i virus, quindi era normale lasciare la protezione da scrittura tolta (anche perché il Workbench doveva salvare le impostazioni sul suo disco, non avendo un hard disk)... anzi, che io ricordi, ho visto uscire prima i virus su Amiga che non sui PC.