[zxspectrum] Re: Problema con Firefox e JxSpeccy...

  • From: "Vincenzo Scarpa" <scarvin@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 6 Oct 2008 21:33:09 +0200

Allora... lo stesso problema si verificava anche sul computer che ho in
negozio. Il problema era probabilmente (almeno sotto Windows) dato dall'inlay
che utilizzavo nello script (con Firefox Jxspeccy non riusciva a trovare il
nome del gioco che gli passavo come parametro).
Ora ho modificato lo script facendo in modo che l'emulatore parta subito nella
finestra una volta cliccata l'apposita icona della pagina di prova (ho tolto,
cioè, l'inlay) e tutto sembra funzionare a meraviglia. :))

Vincenzo