[zxspectrum] Re: [OT] Antivirus per Windows

  • From: "Pino Giaquinto" <pino.giaquinto@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 1 Oct 2008 11:15:21 +0200

Io uso AVAST (la versione 'free') da un paio di mesi e mi trovo puttosto bene: provalo ;) Lo uso anche sul piccolo ASUS EeePC che ha un processore 'non velocissimo' e neanche tanta RAM...

Pino

----- Original Message ----- From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
Sent: Wednesday, October 01, 2008 10:53 AM
Subject: [zxspectrum] [OT] Antivirus per Windows

Scusate l'OT, solo un consiglio: cosa usate come antivirus per Windows? Attualmente uso AVG 8 ma è troppo lento, tanto che ho dovuto escludere dal controllo le cartelle più usate. Ho scaricato Avira ma sono indeciso. Voi che mi consigliate?