[zxspectrum] Re: Logic Analyzer

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 19 Nov 2014 09:37:07 +0100

Massimo Raffaele ha scritto:
Il giorno 19 novembre 2014 01:02, Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx <mailto:luca.alimandi@xxxxxxxxxx>> ha scritto:

    EUREKA!!! Sono riuscito a tirare fuori quel benedetto listato! Non
    c'č piů bisogno di mandarti niente; o meglio, manderň tutto in ML
    non appena avrň preparato la mia documentazione.

Luca, vedo sballate anche le tue accentate :'-(

Ho cercato nelle impostazioni GMail ma non vedo opzioni relative alla codifica caratteri della posta in ingresso (solo di quella in uscita)...

Nessun altro ha un problema simile al mio?

Max

Strano... Nella tua prima risposta il mio quoting riportava le accentate a posto (è, ò...)... Non è che a volte usi webmail e a volte un client tipo Thunderbird, Outlook, ecc.?...

--

|_ /-\