[zxspectrum] Re: Filmato prototipo Sinclair C5

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 29 Jan 2015 19:56:55 +0100

Il giorno 29 gennaio 2015 10:19, Enrico Maria Giordano <

> Il 29/01/2015 00:47, Luca Alimandi ha scritto:
>
>  C'è un altro filmato sul prototipo WASP:
>>

> Sì, è vero ma l'immagine non è chiara. Io sono scettico ma spero tanto che
> sia vero.

Dai, impossibile realizzare un falso, in questo caso, credo. Come fai?
Mi sembra chiaramente un vecchio filmato, e non uno moderno invecchiato
digitalmente, finto.
Poi Luca ha confermato che il progetto Wasp è degli anni '80... non mi pare
così improbabile il volo se ha un jet sotto.
Piuttosto, complimenti ai progettisti perché mi sembra perfettamente
manovrabile! (e immagino non sia per niente facile su un "trabiccolo" così
piccolo. Facile sbilanciarlo)