[zxspectrum] Re: Filmato prototipo Sinclair C5

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 29 Jan 2015 13:31:15 +0100

Il 29/01/2015 09:37, Luca Alimandi ha scritto:

Io purtroppo sono completamente a digiuno di cognizioni in questo campo,
quindi mi fermo qui, ma sarebbe bello che i giovani cominciassero ad
aguzzare l'ingegno su queste tematiche, e penso che qualcosa si stia
muovendo... Anzi lo spero!

Peccato che la scuola sia in completo sfacelo (e non sto esagerando!). Da un sistema di istruzione di base come quello presente non può uscire niente di buono... :-(