[zxspectrum] Re: Demo (era: Auguri!)

  • From: lucky@xxxxxx
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 28 Dec 2004 02:56:44 CET

From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>

>Fantastico!

>EMG

Grazie Enrico!

From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>

>- consiglio -
>ho notato solo delle zone gialle sul viso per dare le sfumature. Io userei il
>bianco e il bianco bright..

Eh, mi piacerebbe...Ma il bright funziona solo su un box di 8X8, non sul
singolo pixel, almeno cosi' mi risulta nella modalita' grafica standard dello
spectrum, che e' quella che uso io.

Un fatto vantaggioso e' che il nero, anche in Bright 1 non cambia di
luminosita', cosi' si possono fare qualche effetto tipo la scritta di Buon
Natale con i due gialli o i fiocchi di neve.

Anche sul Blu non cambia molto: su Carmilla penso di utilizzare il Bright sulla
luna e sulla finestra illuminata, e tutto il blocco della scritta e del sangue
che cola... o forse illuminero' solo Carmilla...vedremo!

Ciao!

Lucky