[zxspectrum] Re: Demo (era: Auguri!)

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 27 Dec 2004 17:50:44 +0100

> Visto, grazie! :)

Grazie a te! :-)

>Guarda, qui c'e' un discorso lungo da fare...Mi piacerebbe molto solo che
>attualmente le mie capacita' sono abbastanza scarse: Ho in progetto un demo
>ispirato a Carmilla la vampira (il primo romanzo sui vampiri, antecedente a
>Dracula) pero' per il momento penso di partecipare solo a screen$ contest,
>pensavo a Raww.orgy.

Dai dobbiamo far vedere a tutto il mondo che lo Spectrum non esiste solo in
Russia :-PPPP

>Ho gia' preparato una versione quasi definitiva (due piccoli color clash da
>sistemare e un po' di Bright 1 da mettere).
> http://homepage.mac.com/tsuriki/carmilla.gif

FORTISSIMOOO!!! Ma che bello e'??? :-)) posso gia' segnalare la cosa su
raww.org oppure e' ancora top secret?
hai visto nelle compo di grafica che monnezze che vengono presentate? tu
meriteresti secondo me il primo posto! Non sto scherzando!!!

> Fin qui non ci sono grossi problemi, ma per il resto la strada e'
> luuuuuunghissima, a meno che qualcuno non voglia lavorarci insieme a me.

io io!!!

> E apro una ulteriore parentesi: visto  che mia moglie sa suonare, si e'
> offerta di comporre la musica,
> purtroppo sulla programmazione dell'AY non so davvero da che parte
> cominciare. Su google la ricerca
> si fa lunga, non e' che qualcuno mi sa indirizzare da qualche parte?

per comporre musica con l'AY??? il mitico protraker!!!! un po' macchinoso ma
bello da usare... se vuoi chiedo a qualcuno (tipo agli ay riders!!) come fanno
a comporre musica...
Ciao!
Ste