[zxspectrum] Re: Demo (era: Auguri!)

  • From: lucky@xxxxxx
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 28 Dec 2004 02:40:22 CET

From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 27 Dec 2004 17:50:44 +010

>FORTISSIMOOO!!! Ma che bello e'??? :-)) posso gia' segnalare la cosa su
>raww.org oppure e' ancora top secret?

Beh, visto che ne ho parlato qui non e' piu' top ma low secret :)
Comunque aspetta che decidiamo prima cosa fare...conto sull'effetto sorpresa.

>hai visto nelle compo di grafica che monnezze che vengono presentate? tu
>meriteresti secondo me il primo posto! Non sto scherzando!!!

Ti ringrazio! :) pero' non e' vero che sono tutti scarsi, ci sono diversi
artisti che ammiro davvero, e molti comunque bravi.

>io io!!!

Grande! Se ti va settimana prossima ti spedisco uno story board di come l'ho
pensato poi studiamo insieme come realizzarlo. Chiaramente l'invito e' esteso a
tutta la ML...Le Officine Oniriche iniziano a concretizzarsi...

>per comporre musica con l'AY??? il mitico protraker!!!! un po' macchinoso ma
>bello da usare... se vuoi chiedo a qualcuno (tipo agli ay riders!!) come fanno
a comporre musica...

Si', si',  ti ringrazio! Mia moglie suona il piano e ogni tanto una tastiera
elettronica, ma con il computer e' un po' una frana, dovro' farle da
interfaccia utente...hehe, dopo la GUI, la HUI, Human User Interface!:D

Ciao!

Lucky