[zxspectrum] Demo (era: Auguri!)

  • From: lucky@xxxxxx
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 27 Dec 2004 17:39:02 CET

>Ok e' stato fatto :-)

Visto, grazie! :)

>Certamente!!!!! :-))
pensavo di farlo io stesso da buon lamerazzo con il bmp2scr :-))))

Dai, mi metto all'opera, comincio oggi nei tempi morti del lavoro ...hehehe! :D

>Fantastico!!! Che ne pensi di fare qualche demo da presentare a qualche
>virtual
>demo party on line? Sarebbe una specie di minigame pero' dedicato ai soli demo
>Ste

Guarda, qui c'e' un discorso lungo da fare...Mi piacerebbe molto solo che
attualmente le mie capacita' sono abbastanza scarse: Ho in progetto un demo
ispirato a Carmilla la vampira (il primo romanzo sui vampiri, antecedente a
Dracula) pero' per il momento penso di partecipare solo a screen$ contest,
pensavo a Raww.orgy.

Ho gia' preparato una versione quasi definitiva (due piccoli color clash da
sistemare e un po' di Bright 1 da mettere).

http://homepage.mac.com/tsuriki/carmilla.gif

Fin qui non ci sono grossi problemi, ma per il resto la strada e'
luuuuuunghissima, a meno che qualcuno non voglia lavorarci insieme a me.

E apro una ulteriore parentesi: visto  che mia moglie sa suonare, si e' offerta
di comporre la musica, purtroppo sulla programmazione dell'AY non so davvero da
che parte cominciare. Su google la ricerca si fa lunga, non e' che qualcuno mi
sa indirizzare da qualche parte?

Ciao!

Lucky