[zxspectrum] Re: Demo (era: Auguri!)

  • From: lucky@xxxxxx
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 28 Dec 2004 14:52:03 CET

From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>

riuscire a capire il meccanismo delle ottave poi e' fatta.
quindi bisogna scordarsi spartiti, tastiere musicali e via dicendo :(

Gia' riuscira a capire cosa vuol dire "Nahoru, Dolu ve Vypisu" sarebbe un primo
passo...Beh, comunque ho iniziato a documentarmi un po' sui MOD in generale poi
si andra' a tentativi.

>A questo ci sta pensando lo zio bill :-)

Si', scopiazzando (come al solito)  Apple e ora la Sun. ;P

>:-) domanda... cosa usi per disegnare?

La base a mano libera con Adobe Photoshop su una griglia di 256*192, poi il
caro Melbourne Draw per i colori e le rifiniture.

>Sai che esiste lo zx paint?

Si ma non mi piace molto. Mi sembra un po' grossolano sulla gestione degli
attributi...poi magari e' solo una mia idea visto che non lo uso e mi baso su
quanto ho visto, pero' penso che il vecchio MD sia ancora insuperato su questo
aspetto.

Ciao!

Lucky