[zxspectrum] Re: DamoLock

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 25 Oct 2014 12:44:09 +0200

Tempo fa mi era capitato un loader custom (di Lode Runner) che non
riuscivo a fare interpretare correttamente da MakeTZX.
Luca Bisti mi aveva aiutato, intervenendo a mano (sul .wav o sul .tzx,
ora non ricordo). Immagino si debba fare lo stesso per Hunt for red
october, se non c'è modo di farlo interpretare da MakeTZX...

Sì, immaginavo una cosa del genere. Sicuramente sul WAV perché nel TZX quel blocco non c'è proprio. Però non saprei come. Penso si debba aggiungere un pilot o qualcosa del genere...

Mi sono perso tra le varie mail... mi/ci avevi inviato il file .wav? Mi
sembra di sì, vado a controllare e se c'è gli do un'occhiata...

Sì, te l'ho mandato in allegato. Se non ti è arrivato dimmelo che lo metto sul web come al solito.

Ciao.