[zxspectrum] Re: DamoLock

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 25 Oct 2014 12:45:29 +0200

Risolto (credo), sto ultimando il .tzx e poi lo provo in Spectaculator.

Non riuscivi a far vedere a MakeTZX il blocco di 48642 bytes perché lo
header era troppo breve. Allora ho sostituito, in Sound Forge, quello
header breve con uno di lunghezza quasi normale (ottenuto moltiplicando
quello breve per n volte), e MakeTZX ha riconosciuto correttamente il
blocco come turbo con velocità 135%, checksum ok.
Ho quindi inserito quel blocco nel .tzx globale, ho sistemato le pause
come devono essere (misurate in Sound Forge in millisecondi) e ho
riportato lo header alla sua lunghezza effettiva (cioè breve).

Provo e ti faccio sapere (allegandoti il file se è tutto ok) :-).

Sei grande!!!

Eventualmente puoi mandarmi il WAV?

Ciao.