[zxspectrum] Re: DamoLock

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 25 Oct 2014 03:50:28 +0200

> Come gestire un blocco di questo tipo? MakeTZX non pare riconoscerlo in
> nessun modo.
>
> Qualche idea?

Risolto (credo), sto ultimando il .tzx e poi lo provo in Spectaculator.

Non riuscivi a far vedere a MakeTZX il blocco di 48642 bytes perché lo
header era troppo breve. Allora ho sostituito, in Sound Forge, quello
header breve con uno di lunghezza quasi normale (ottenuto moltiplicando
quello breve per n volte), e MakeTZX ha riconosciuto correttamente il
blocco come turbo con velocità 135%, checksum ok.
Ho quindi inserito quel blocco nel .tzx globale, ho sistemato le pause come
devono essere (misurate in Sound Forge in millisecondi) e ho riportato lo
header alla sua lunghezza effettiva (cioè breve).

Provo e ti faccio sapere (allegandoti il file se è tutto ok) :-).