[zxspectrum] Re: Crash su Internet

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 18 Nov 2014 10:18:29 +0100

Inviato da iPhone

Il giorno 17/nov/2014, alle ore 21:10, Massimo Raffaele
<massimo.raffaele@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Era tutta colpa di quel particolare malandrino, un trucco del malandrino,
> un... Malantrucco!
> :-DDDDD

Ecco, lo temevo da sempre ... sono tornate le battute di quando ero in prima
elementare! :-(

Guarda che è rischioso far regredire così di colpo uno che già tende
all'Alzheimer, la dissociazione è dietro l'angolo! ;-)

Chissà cosa potrebbe uscirmi dal cervello ... magari che ho sempre desiderato
un Commodore Amiga!!! :-o

Carlo