[zxspectrum] Re: Crash su Internet

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 19 Nov 2014 00:31:27 +0100

Claudio Di Cesare ha scritto:
scaricate utorrent (u = micro -> alfabeto greco) c'e' per Win, Mac e Linux
Va benissimo con i .torrent e i magnet

Ciao
Cla

Il giorno 18 novembre 2014 15:10, Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx <mailto:carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>> ha scritto:

    Il giorno 18/nov/2014, alle ore 13.40, Enrico Maria Giordano ha
    scritto:

    Tu hai esperienza con i files Torrent? neanche i Magnet funzionano?

    I link Magnet sembrano funzionare ma non ho esperienza con quelli.

    Da quello che ho letto servono a far partire in automatico il
    programma predefinito di scaricamento dei files Torrent.
    Io nel frattempo ho trovato il modo di aprire nel router la porta
    di comunicazione predefinita del programma (ora non risulta più
    chiusa come prima) ma il download del Magnet non parte comunque. :-(

    Carlo

Aggiungerei, per non smentirmi, che c'è una comodissima versione PORTABLE!
La uso un sacco ed anche se scaricare con il protocollo Torrent è più lento di altri sistemi, i file che si trovano in giro sono molto più affidabili. A occhio oltre il 90% di quello che ho scaricato via Torrent andava benissimo: intere collezioni di dischi, di film, di serie televisive, ecc. Una manna!...

--

|_ /-\