[zxspectrum] Re: Crash su Internet

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 17 Nov 2014 11:47:22 +0100

Il giorno 16/nov/2014, alle ore 17.31, gazzosa@xxxxxx ha scritto:

> credo che la fonte sia l'archivio di WOS, dato che da circa un
> decennio vi hanno completato di ospitare le scansione di tutti i numeri
> di Sinclair User, Your Spectrum/Your Sinclair, Crash e MicroHobby,
> comprensivi di speciali, allegati, cassette bonus ecc.

Hai perfettamente ragione.

Per svelare l'origine dei PDF bastava leggerne le proprietà con Adobe Reader.
:-/
I PDF sono stati creati a partire dalle scansioni presenti su WoS sottoposte ad
OCR per consentire la ricerca dei testi da tal Ken D:
http://retropdfs.wordpress.com/
Le raccolte disponibili sono qui:
http://retropdfs.wordpress.com/currently-available-collections/ e sono
scaricabili come Torrent.