[zxspectrum] C64

  • From: "dave4mame@xxxxxxxxx" <dave4mame@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 22 Sep 2003 13:38:30 +0200

beh, tutte le affermazioni sono veritiere.
l'unica inesatta è quella relativa al numero di giochi; gamebase64 ne ha di
recente catalogati 15800.

anche sulla qualità (in senso di robustezza) non credo ci sia molto da eccepire.
ho rimediato 4 macchine commodore (2 c16 e 2 c64) dalla discarica, un paio
bagnate fradice.
funzionano tutte...
(tanto per non fare nomi lo zx conservato nel box nella sua scatola è morto da
solo...)

commodore 64 su google trova 321.000 ricorrenze; sinclair spectrum 79.000
vedi tu...