[zxspectrum] Re: C64

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 24 Nov 2006 16:29:37 +0100

Sì, proprio di quelli parlavo.
Ci rinuncio, sei un muro di gomma. Tienti le tue convinzioni e buona fortuna.

Max

No caro io mi riferisco ai computer venduti e presenti principalmente nelle case degli italiani. Negli anni 80 non erano ingialliti dal tempo caro mio.... e se vuoi sondaggiamo su it.comp.retrocomputing... ma forse hai paura della dura realtà ;-D