[zxspectrum] Re: C64

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 23 Nov 2006 17:01:10 +0100

>mi ricordo che scaldava... zero! Il mio C64 era sempre fresco come=
>una rosa! (a differenza dello Spectrum)
>Il trasformatore invece era un'altra cosa, e in effetti ingialliva subito=20
>per il calore.

Quoto in pieno !
A sfavore del C64 quello stramaledetto alimentatore e' tutto affogato nella resina per cui in caso di guasto non si puo' neppure riparare :(
Marco

Ah sì? Porca miseria, volevo aprirlo per pulire la plastica esterna con la candeggina (ho scoperto che sbianca la plastica ingiallita)...
Allora mi tocca pulirlo senza aprirlo...