[zxspectrum] Re: C64

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 24 Nov 2006 08:50:19 +0100

>Ecco, questo è quello definito sul sito come "modello comune". Il colore e
il modello era questo (la seconda foto, non la scatola che raffigura il
>"primissimissimo" e che non puoi aver visto nei negozi o dagli amici perché
sostituito praticamente subito dalla seconda variante):
>http://mpc.fab.free.fr/commodore/pc64.htm

quello che vedo con dicitura "Le légendaire C64, dans sa version la plus
courante"
si vede chiaramente che è un leggero caffelatte (guarda la differenza con le
scritte bianche sui tasti ) e si vede maggiormente nella foto sotto (terza e
soprattutto quarta) forse perchè nella seconda hanno sbagliato il bilanciamento
dei bianchi
Guarda tu stesso
http://mpc.fab.free.fr/commodore/photo8bits/c64arriere.jpg
se tu mi dici che questo è grigio caro il mio max fai una visita dall'oculista
:)