[zxspectrum] Re: Brusaporto Retrocomputing

  • From: Eugenio Ciceri <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 8 Oct 2013 19:21:55 +0200

Ciao Andrea!

Mi piacerebbe, ma mi sa che non ce la faccio proprio.
Nel caso ti avviso, ma verrei soltanto come visitatore.

Scusa se non mi sono fatto più sentire: dobbiamo anche concludere la
questione del materiale in riparazione.
Tu inizia a dirmi la cifra, io preparo l'assegno o scappo in Svizzera ;-)

PS: Certo che Busaretro è un nome poco invitante! :-D