[zxspectrum] Re: Brusaporto Retrocomputing...

  • From: "davidebressanini@xxxxxxxxxxx" <davidebressanini@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 25 Oct 2007 00:36:21 +0100 (GMT+01:00)

> Ma scusate, mi lasciate quasi da solo a esporre ??? lasciate il
campo
> libero ai Commodoriani ???
> Non vi sembra "un po' ipocrita"
prima difendere lo Spectrum in lista
> e poi non presidiare
l'esposizione??? :-pppp

> Insomma, qualcuno di voi viene a esporre? E
a vedere?

andrea vavassori ci sara' sicuramente con la sua stazione di
riparazione come quella di varese retrocomputing. probabilmente non si
e' ancora iscritto, ma ci sara' visto che praticamente esponiamo a casa
sua e mi ha confermato la sua partecipazione.
comunque non sei il solo,
si sono aggiunti altri espositori sinclair (ma comunque pochi rispetto
a varese)
--
ZaXxon