[zxspectrum] Re: Brusaporto Retrocomputing..

  • From: Luca Zabeo <vado@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 19 Oct 2013 22:57:00 +0200

quando la vita e la sfortuna ti remano contro.... non puoi fare nulla...
tralasciando il fatto che ormai ho esaurito, da buon veneto, la treccani
delle bestem... sono appena tornato a casa, dopo una estenuante giornata di
lavoro (terminata allae 20.30), che ci mancava? La morte della batteria
della macchina e la scoperta della perdita d'acqua del radiatore...

Mi spiace veramente non riuscire a venire domani...anche se era solo per
mezza giornata... mi spiace ragazzi...:-(