[zxspectrum] Re: Aggiornamento ZXAsm 1.12

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 05 Jun 2015 23:47:59 +0200

Il 05/06/2015 20:33, Enrico Maria Giordano ha scritto:

Il 05/06/2015 19:58, Luca Alimandi ha scritto:

Anzi, da quello che mi hai scritto sarebbero veramente troppe anche
solo quelle di Pikasm. Mi sa che lascio stare, mi dispiace.

Va bene... Se non ti sembra utile lascia perdere...

A me sicuramente no, dato che non ho mai usato (e probabilmente mai userò) quella sintassi. Anche in altri linguaggi definisco sempre le strutture un campo per riga, lo trovo molto più ordinato. E inoltre, come avevo già accennato, in tanti anni non avevo mai visto quella sintassi, eppure di esempi su riviste ne avevo letti tanti.

Eventualmente l'avrei fatto solo per te ma dopo aver letto quante cose vorresti ci ho ripensato, scusa.

No problem! :-)

--

|_ /-\