[zxspectrum] Re: Aggiornamento ZXAsm 1.12

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 06 Jun 2015 14:07:08 +0200

Il 06/06/2015 12:54, Luca Alimandi ha scritto:

Se ti fa piacere, continuo a segnalarti quello che noto in *ZXASM *(poi
fanne quello che vuoi!...)

Ora analizzo quello che mi scrivi e di cui ti ringrazio. Però non mi piace molto questo tuo atteggiamento nei miei confronti. Perché mi dici "fanne quello che vuoi"? Sono io che ti avevo chiesto di segnalarmi eventuali problemi. E' ovvio che mi fa piacere sistemarli. Non capisco. Ti ho forse offeso in qualche modo?