[zxspectrum] Re: Aggiornamento ZXAsm 1.12

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 05 Jun 2015 19:58:11 +0200

Il 05/06/2015 10:59, Enrico Maria Giordano ha scritto:

Il 05/06/2015 01:38, Luca Alimandi ha scritto:

Con Pikasm è PERFETTAMENTE fattibile.

Ok, non lo conosco. E' per Spectrum o per PC?

Forse non si evince dall'immagine (magari non l'hai potuta veder), ma
è chiaramente un compilatore per lo Spectrum che gira sullo Spectrum
(vero o emulato).

Sì, ma la domanda te l'avevo fatta prima che inviassi l'immagine.

Ne parlai già tempo fa perché da un paio di anni uso solo quello. Ora
spero di poter affiancare anche il tuo ZXASM...

E in due anni hai fatto tanto di quel lavoro da giustificare quanto mi chiedi? Per favore, riflettici un attimo e dimmi se ne vale veramente la pena (mettiti nei miei panni).

Di fatto in Pikasm non esiste la direttiva DM (o defm).

Vedi? Proprio per questo dico che forse non ne vale la pena. Ogni compilatore sembra abbia le sue varianti e io non posso e non voglio implementarle tutte.

Anzi, da quello che mi hai scritto sarebbero veramente troppe anche solo quelle di Pikasm. Mi sa che lascio stare, mi dispiace.

Va bene... Se non ti sembra utile lascia perdere...

--

|_ /-\