[zxspectrum] Re: Aggionamento sezione screenshot...

  • From: "Vincenzo Scarpa" <scarvin@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 21 Dec 2008 23:30:58 +0100

Ciao a tutti,

ecco l'aggiornamento a quella che, da diverso tempo, reputo essere la versione
(finalmente) definitiva della mia sezione
sugli screenshot. Ho aggiornato al momento tutta la lettera A e i numeri... ad
ogni modo, ho aggiunto - quando presenti - le copertine dei giochi + il "nuovo"
(non so se si possa proprio
chiamarlo così) sistema di navigazione che prevede l'apertura massima di due
finestre (o meglio, una popup + una nuova scheda)
evitando così di avere una miriade di finestre/popup aperte.
Le due finestre vengono inoltre chiuse in automatico (naturalmente solo se
aperte) al cambio di pagina o alla chiusura del browser.

Detto questo, ho anche messo online una versione beta degli screenshot
consultabile però offline. L'indirizzo è:
http://www.vincenzoscarpa.it/emulatori/spectrum/spectrum_gamescrshots_offline.rar

Boh... fatemi eventualmente sapere cosa ne pensate. :))

Grazie
Vincenzo