[zxspectrum] Re: Auguri

  • From: "Vincenzo Scarpa" <scarvin@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 21 Dec 2008 23:23:02 +0100

> Ringrazio per gli auguri e ricambio di cuore.
> Speriamo che il 2009 non sia così tremendo come lo stanno
> dipingendo...
Mmmm..... Il discorso qui si fa imho lungo. Io personalmente temo che, a
giudicare dalla politica scellerata di questi ultimi anni da parte dei nostri
governanti (sia a destra che a sinistra) unita alla mentalità dell'italiano
medio di anni brutti ce ne saranno per il nostro paese ben più di uno.
La chiudo qui, visto che siamo vivamente OT e visto anche quello che è successo
nell'ultima debacle (si scrive così? Boh...) politica... :-)

Ciao
Vincenzo