[zxspectrum] Re: Auguri!

  • From: lucky@xxxxxx
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 26 Dec 2004 16:18:23 CET

From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>

>peccato.. era così carino.... l'ho anche messo anche nella homepage del mio
>sito!! :-)
>ah... ops... mi son dimenticato di chiedere l'autorizzazione! :-)))

Autorizzazione negata! ;P Toglilo subito!!!...e metti l'altro che ti ho
spedito! :D (oggi ho avuto tempo per rifinirlo un po' meglio)

Se vuoi te ne preparo uno per capodanno, cosi' puoi metterlo  sul sito il 31, a
me farebbe piacere.

>Per favore, niente allegati! Mi stanno tornando indietro un sacco di
>messaggi di errore da molti degli indirizzi degli iscritti alla lista.

Come Demo, non ho avuto molto tempo, ma per l'anno prossimo vedro' di preparare
qualcosa di animato :)

>Per favore, niente allegati! Mi stanno tornando indietro un sacco di
>messaggi di errore da molti degli indirizzi degli iscritti alla lista.

>EMG

Sorry, in genere non posto mai allegati sulle ML, ma visto che qui si usava non
mi sono fatto problemi. Dato che ci sono queste difficolta'  tecniche, per il
futuro li mettero' on line altrove.

Ciao!
Lucky