[zxspectrum] Re: Auguri

  • From: "Paolo Basenghi" <p.basenghi@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 22 Dec 2008 11:24:04 +0100

2008/12/21 Vincenzo Scarpa <scarvin@xxxxxxxxx>

> Mmmm..... Il discorso qui si fa imho lungo. Io personalmente temo che, a
> giudicare dalla politica scellerata di questi ultimi anni da parte dei
> nostri governanti (sia a destra che a sinistra) unita alla mentalità
> dell'italiano medio di anni brutti ce ne saranno per il nostro paese ben più
> di uno.

Già, se poi consideriamo le secchiate di ottimismo che il nostro presidente
del consiglio ha rovesciato in faccia al paese a reti unificate sabato
sera.... c'è da preoccuparsi!
Non ce l'ho fatta a vederlo tutto però, non la smetteva più di parlare! Dopo
un po' mi sembrava quasi di sentirne l'alito attraverso il tubo catodico,
allora ho cambiato canale!  :-)
Ciao
Paolo