[zxspectrum] Re: Aggionamento sezione screenshot...

  • From: "Vincenzo Scarpa" <scarvin@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 22 Dec 2008 12:12:26 +0100

Ciao Paolo,

> Molto ben fatto! Grazie per il tuo lavoro.

Grazie a te per i commenti... :-)

> L'unico suggerimento che mi sento di darti è di valutare >meglio se chiudere
> la scheda aggiuntiva
> [...]

Ho preferito fare così onde evitare che a video vengano fuori dei pasticci
immensi. Non mi va cioè l'idea che l'utente si debba ritrovare, durante la
navigazione, un numero pressoché infinito (o quasi) di schede aperte... :)
Ad ogni modo ho fatto in modo che la scheda del gioco online sia separata dalle
altre e venga gestita come una popup... in poche parole è possibile giocare
online e allo stesso tempo vedere il manuale, le recensioni, i tips e (se
presenti) i codici. Questo non accade invece per gli screenshot, le copertine e
la musica (se apro cioè una di queste tre popup la scheda del gioco viene
chiusa in automatico)...

Vincenzo