[zxspectrum] Re: Aggionamento sezione screenshot...

  • From: "Paolo Basenghi" <p.basenghi@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 22 Dec 2008 11:15:09 +0100

Molto ben fatto! Grazie per il tuo lavoro.
L'unico suggerimento che mi sento di darti è di valutare meglio se chiudere
la scheda aggiuntiva quando si cambia pagina. Mi spiego: per i pop-up trovo
giustissimo chiuderli per evitare che proliferino troppo, mentre le schede
sono utili (IMHO) proprio per aprire più thread di navigazione da leggere in
un secondo tempo.
Io almeno ho questa abitudine: quando in una pagina ci sono link che mi
interessano, li apro in tante nuove schede ma li vado a leggere dopo che ho
finito la pagina o quello che mi interessa in quel sito, altrimenti se
seguissi subito i link perderei il filo del discorso; una specie di
promemoria di navigazione successiva.

Ciao a tutti
Paolo