[ubuntu-l10n-it] Re: incongruenze traduzione Gutsy - smonta volume -espelli

  • From: "Sergio Zanchetta" <primes2h@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 7 Nov 2007 17:51:50 +0100

Allora, se non ricordo male tempo fa ho partecipato ad una discussione
su launchpad riguardo un bug relativo proprio allo
smontaggio/espulsione.
Per farla breve (spero di ricordare bene) in Gutsy hanno rimesso
l'opzione smonta in nautilus al posto di espelli (presente in Feisty)
per alcuni problemi avuti. (tramite HAL).

Presumo quindi che sia rimasta un'incongruenza a livello di traduzione.

Vi risulta?