[ubuntu-l10n-it] Re: incongruenze traduzione Gutsy - smonta volume -espelli

  • From: "Sergio Zanchetta" <primes2h@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 7 Nov 2007 19:14:05 +0100

@Flavia

Molto chiara.
Come vi dicevo nella mail precedente in Feisty c'era il comando
espelli nel menu del tasto dx relativamente alle chiavette usb.
In gutsy sono ritornati all'opzione smonta (presente nelle release
prima di feisty).
Tutto ciò ha provocato questa incongruenza.

In effetti bisognerebbe farlo presente a chi di dovere per la lingua inglese...

Ciao!