[ubuntu-l10n-it] Traduzioni update-manager - update-notifier - software-properties

  • From: Ciaolo <ranaldialessandro@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 04 Oct 2008 13:51:42 +0200

Apro questo thread per tutti i dubbi sulle mie traduzioni.

Prima di tutto vorrei chiedere a Milo di darmi la possibilità di scegliere una delle traduzioni proposte su LP, invece di immettere suggerimenti perché ci sono alcune voci che hanno la traduzione che io penso sia giusta tra i suggerimenti già immessi.

In update-notifier ho trovato la voce:
Addon volume detected

Che contiene come traduzione «volume supplementare» ma come suggerimenti «volume aggiuntivo». Vorrei sapere qual è la definizione più corretta, se c'è da uniformarsi con qualche altro modulo (ovviamente mi aspetto di trovarlo anche negli altri due) non assegnato a me.

Via via che incontro dei problemi, li segnalerò.
--
Alessandro Ranaldi