[ubuntu-l10n-it] Re: Traduzioni update-manager - update-notifier - software-properties

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 20 Oct 2008 14:11:12 +0200

Il giorno lun, 13/10/2008 alle 19.02 +0200, Ciaolo ha scritto:
> Cercando "source" su update-manager ho trovato:
>
> #89 ho aggiunto un suggerimento senza "obsoleto"

In update-manager al numero 89? Sicuro? Io non ho trovato source
nell'originale... forse è sparita la stringa con degli aggiornamenti al
programma.

> E su software-properties:
>
> #27 ho aggiunto un suggerimento con sorgenti al posto di canali per
> tradurre sources

Questa l'ho corretta.

> C'erano anche altre stringhe con una corretta traduzione source-sorgente.
>
> In entrambi i moduli ho trovato anche stringhe con "channel" tradotto in
> "canale", ora non so se hai bisogno che ti indichi anche queste stringhe....

No, ho valutato, ma visto che la traduzione channel-canale è corretta, è
meglio lasciare invariato.

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>