[ubuntu-l10n-it] Re: Stringhe tradotte

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 22 May 2007 15:40:11 +0200 (CEST)

--- Sergio Zanchetta <primes2h@xxxxxxxxx> ha scritto:
> Quindi dovrei scaricare il file .po, vero?

Se vuoi sì...

> E dove dovrei fare l'upload?

L'upload viene fatto sui server di GNOME, ma prima di
tutto bisogna inviare il file con la traduzione per la
revisione nella mailing list usata dai traduttori
GNOME.
Una volta fatto questo si manda il tutto al
coordinatore italiano delle traduzioni per l'upload.

> In ogni caso, non essendo ancora traduttore, al
> massimo posso suggerire le
> stringhe, quindi anche volendo donare un po' di
> amore a Dia non penso di
> avere i privilegi di fare quello che mi chiedi...

Dipende... se vuoi fare la traduzione con Launchpad,
allora bisogna che qualcuno controlli le traduzioni
per abilitarle (così ci sarebbero due controlli),
oppure lavori offline e si fa fare il controllo
nell'altra mailing list...

Ciao!

Milo Casagrande  <milo_casagrande@xxxxxxxx>

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html