[ubuntu-l10n-it] Re: Riguardo alla notizia della polizia francese...

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 03 Feb 2008 17:30:49 +0100

Il giorno dom, 03/02/2008 alle 16.49 +0100, Luca Padrin ha scritto:
> Non capisco cosa vuoi dire, i server seri che usano il greylisting non è
> che fanno passare ore per riaccettare il reinvio dell'email, che viene
> fatta in automatico dal tuo server di posta se tu sei il mittente. Il
> tempo di greylisting è configurabile dall'admin del server.

La discussione, per quanto interessante, sta andando un po' offtopic per
l'argomento della mailing list.

La mia era solo una constatazione di un ritardo molto random che ho
riscontrato con yahoo (ultimamente i messaggi invece sono consegnati
quasi istantaneamente).

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>