[ubuntu-l10n-it] Re: Riguardo alla notizia della polizia francese...

  • From: Luca Padrin <luca@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 03 Feb 2008 18:14:03 +0100

Il giorno dom, 03/02/2008 alle 17.30 +0100, Milo Casagrande ha scritto:

> La discussione, per quanto interessante, sta andando un po' offtopic per
> l'argomento della mailing list.

Concordo, non avevo intenzione di andare più avanti, ho solo
approfittato delle mail di Marco e Luca per esser chiari per tutti quale
sarebbe il comportamento che ci si dovrebbe attendere dai server di
posta, mi riferisco ad esempio a certi grossi provider che offrono posta
gratuita che hanno IMHO troppo spesso problemi di ritardo nelle mail
(non mi sto riferendo a yahoo, non so per esso) :-D

Luca