[ubuntu-l10n-it] Re: Riguardo alla notizia della polizia francese...

  • From: Maurizio Moriconi <bugman@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 01 Feb 2008 09:46:51 +0100

Milo Casagrande ha scritto:

| Ho creato la pagina apposita:
|
| http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione/GnomeUpstream
|
| Per il momento ho messo il manuale di Vinagre e il modulo gnome-games,
| se c'è molta gente che vuole tradurre altro... inserisco anche i
| restanti manuali dei giochi di GNOME... è comunque utile tradurre prima
| il modulo gnome-games, dato che alcune delle stringhe lì dentro si
| ritroveranno nei manuali.

Milo per la nuova versione wiki del gruppo procediamo??
Ho aggiunto sotto strumenti la sezione per avere l'elenco dei moduli
di gnome/kde/xfce.
Inoltre vorrei aggiungere sempre li i 3 siti di riferimento per i team
di ogni Desktop Environment (quelli che abbiamo messo anche nelle slide).

Se siete d'accordo faccio "il trasloco" cosi' eventuali nuove pagine si
aggiungono alla nuova struttura (e soprattutto possiamo iniziare a
riempire il ToDo per Hardy).

Ah ecco sposterei

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione/GnomeUpstream

in

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione/ToDo/GnomeUpstream

Aggiungendo la relativa voce sul Todo (quello vecchio e nuovo).

Ciao ciaooo

- --
Dott. Maurizio Moriconi
System Administator