[ubuntu-l10n-it] Re: Revisione desktopguide

  • From: Luca Padrin <luca@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 3 May 2006 15:06:58 +0200

Vorrei segnalare che mi sembra ci sia un piccolo errore quando si parla di
OpenOffice nella sezione Ufficio. L'errore à presente ma diverso nella
desktop guide di Kubuntu ed Ubuntu.

- in Kubuntu non si nomina nella prima frase di descrizione delle funzionalità
di OpenOffice il programma Base per creare database (introdotto da Oo 2.0) ma
lo si descrive dopo quando si analizzano le singole funzionalità (non vorrei
perà che il lettore non ci arrivi confrontandolo con Office-Access)
- in Ubuntu non si parla minimamente della possibilità di usare un editor per
equazioni matematiche (Math).

Su Kubuntu dovrà vedere se deve essere fatta una segnalazione di bug, su
Ubuntu non esiste Math nel pacchetto predefinito?

Luca