[ubuntu-l10n-it] Fwd: Ciao a tutti.

  • From: "Sergio Zanchetta" <primes2h@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 20 Apr 2007 16:31:19 +0200

Scusate, dimenticavo altri dati che potrebbero essere importanti per la
valutazione.
Sono un Ingegnere Gest. con indirizzo elettronico (con passione per
l'informatica) ed ho sempre avuto a che fare con i computer fin da "piccolo"
(il mio primo computer e' stato il mitico commodore 64!)
Utilizzo Ubuntu da quando e' uscita la 5.10, provenendo dalla Debian.
Spero in un riscontro positivo da parte vostra.
Attendo indicazioni.
Ciao a tutti!