[ubuntu-l10n-it] Re: Fwd: Ciao a tutti.

  • From: "Sergio Zanchetta" <primes2h@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 22 Apr 2007 17:40:28 +0200

Si, hai perfettamente ragione.
Me ne ero accorto anch'io, troppo tardi pero', non sono riuscito a cambiare
le traduzioni.
E' una cosa scritta anche nelle guide, peraltro molto importante.
A parte questa cosa, già recepita, il resto e' OK?

Il 20/04/07, Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx> ha scritto:

Il giorno ven, 20/04/2007 alle 19.10 +0200, Sergio Zanchetta ha scritto:
> Ok, allora ho gia' fatto praticamente tutto.
> Devo solo finire di leggere completamente le guide.
> Per il resto ho gia' fatto tutto.
> A questo punto mi piacerebbe avere dei feedback sulle traduzioni, il
> link e'
> https://translations.launchpad.net/~primes2h/
> Grazie mille.

Ciao, ho dato un'occhiata veloce alle traduzioni. La prima cosa che ho
notato è che ti rivolgi all'utente nelle traduzioni ("Leggi..." e cose
così), è da evitare, bisogna cercare di essere impersonali usando
l'infinito, anche per le domande che il programma fa all'utente...

Per il resto mi sembrano corrette...

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>