[ubuntu-it-promozione] Re: presentazione e domanda

  • From: Paolo Sammicheli <xdatap1@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 22 Nov 2008 22:03:15 +0100

Alle 19:23 del 22/11/2008, Roberto D'Elia ha scritto:
> Ultimamente www.hotmail.it
>   non permette agli utilizzatori di Linux che hanno come browser
> FIREFOX di inviare e-mail... il problema è stato già risolto,
> (allego il link per poter confrontare la risoluzione
> http://computercellulari.forumcommunity.net/?t=21646292&st=0#lastpost
> )

Ma visto che hotmail è figlia del demonio, quale migliore occasione per
cambiare email? Non sto nemmeno a consigliartene una, ce ne sono così tante
italiane e straniere.

E non mancare di dirlo a tutti i tuoi amici. Ti assicuro che non c'è migliore
castigo di questo, per i signori di hotmail: perdere utenti!

Buon passaparola :)
Email: xdatap1(at)siena.linux.it